Roof Garden Restaurant - Celebrations - Parties - Business meetings - Wedding Reception - Romantic Meals - Panoramic Terrace in the centre of Rome
                         terrace bar
chef alla Luna Restaurant
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)Español(Spanish Formal International)

IL NOSTRO EXECUTIVE CHEF MAX GIANNONE

Max Giannone è nato a Bologna il 20 Maggio 1972 e, dai racconti della nonna e della mamma si capisce che l'unico modo per tenere a freno quel bambino molto vivace era metterlo a giocare davanti ad una vecchia credenza piena di pentole.


Ha frequentato un corso di formazione professionale alberghiera alternando da subito scuola e lavoro, prestando servizio gratuitamente in locali emiliano-romagnoli per acquisire esperienza.
Approda, dopo aver girato l'Europa, a 25 anni, al "Pappagallo" di Bologna assumendo la responsabilità della cucina.

La vita lo porta a Sabaudia, dove apre un ristorantino di 10 tavolini che arriva a essere recensito sulla rivista "Grandi cucine & wine" e che chiude dopo 5 anni a malincuore, portandosi con se tutti i ricordi più belli....."Gnucca" compresa (che non sappiamo chi sia costei) n.d.r.

Gaetano Sarnella, proprietario della "Griffe" di Roma lo conosce proprio lì nel suo locale di Sabaudia.
Ne esce una stima reciproca e un'amicizia che porta Max a scegliere di entrare nello Staff di Gaetano e C.....per iniziare un grande sogno che porta.....sulla Luna!!


AddThis
 

la griffe 5 stelle luxury hotel

Offers